Home / PRODOTTI / GAMMA TECH TOOL TP32

GAMMA TECH TOOL TP32

COSA FACCIAMO
Tech.Tool è il nostro servizio unico ed innovativo per la creazione automatica di una libreria di utensili 3D all’interno dei software di Computer Aided manufacturing e di simulazione di lavorazioni meccaniche.

Con Tech.Tool è possibile utilizzare le informazioni contenute all’interno del software di gestione utensili TP32,1 per creare una libreria utensili nel formato nativo del vostro CAM/simulatore.

 

COME LO FACCIAMO
Per creare questa libreria, il servizio utilizza un metodo intelligente basato sulla ISO 13399 – cutting tool data  epresentation and exchange – che è un insieme di normative internazionali per descrivere gli utensili in formato digitale.

Tech.Tool mette a disposizione all’interno di TP32.1 una serie di modelli parametrici di utensili, uno per ogni tipologia di utensile. Da questi modelli, Tech.Tool è in grado di ricreare il modello 3D dell’utensile assemblato all’interno del CAM/simulatore.

Business Value
Convenienza e opportunità.
Creazione automatica della libreria utensili assemblati senza la necessità di creare file intermedi quali profili, STL e STEP.

Valore del risultato
Possibilità di ottenere una libreria utensili nel formato nativo del CAM/simulatore, potendone così sfruttare tutte le potenzialità di calcolo.

Qualità del risultato
Generazione automatica di modelli 3D di utensili assemblati, inclusi utensili personalizzati e speciali, così come utensili presettati.

Versatilità
Compatibile con tutti i CAM/simulatori più comuni, con la possibilità di includerne di nuovi.

I NOSTRI PRODOTTI
EnglishItaliano